Seguici su Facebook

Progettazione > Stefano Bizziccheri, Progettista e Titolare

Luogo: Showroom Pratmar Milano

Presentazione
Design, esperienza e qualità nelle scelte, Arredocucina ha la capacità di proporsi nel Design di alto livello a 360 gradi, con progettazione personalizzata d'nterni, traducendo ogni progetto ideale in una realtà funzionale, in cui la cultura artigianale si coniuga con interpretazioni più attuali dello spazio e degli elementi.

Gli specialisti della cucina : Il team di Arredocucina vanta una tradizione consolidata di artigiani e falegnami che dal 1982 si sono specializzati nell'ambiente cucina.

Oggi Arredocucina è attiva nella passione di progettare : Arredocucina offre una consulenza globale, dall'impostazione generale del progetto al supporto tecnico per le opere di impiantistica.

Arredocucina offre consulenza a professionisti e a privati, proponendo un'organizzazione coerente dello spazio da progettare, curando dettagli e particolari in un'unica visione d'insieme.

Esperienza e professionalità al servizio di tutti
Arredocucina nasce da un'iniziativa di Stefano Bizziccheri titolare dello Showroom cucine Binova di Milano, progettista e Arredatore che da oltre 30 anni lavora nel settore specialistico delle cucine di tipo domestico e professionale.

Arredocucina è uno strumento al servizio di tutte quelle persone esigenti che desiderano un progetto studiato e curato in tutte le sue parti da un Consulente ed esperto progettista.

Arredocucina, consulenti esperti nella progettazione dell'ambiente cucina, vi daranno consigli e informazioni chiarificatrici guidandovi alla soluzione ideale per il vostro ambiente.

Vi anticipiamo suggerimenti importanti

Ricordatevi sempre
che per ogni singolo ambiente, in fase di progettazione, si possono apportare modifiche migliorando e sfruttando al meglio gli spazi della vostra nuova casa.
Una volta sviluppato il progetto si procede con gli impianti, spesso avviene l'opposto, prima si fanno eseguire gli impianti dell'Impresa e poi ci si rivolge al progettista, questo è l'approciò più sbagliato, quello che vi farà perdere tempo e denaro per eventuali modifiche del lavoro già effettuato dall'Impresa.

Muovetevi in anticipo, anche subito dopo l'acquisto! Il responsabile del cantiere vi chiederà se desiderate apportare modifiche al progetto, ( si intende alle pareti, per eventuale miglioria degli spazi, è un vostro diritto, non dimenticatelo ) dove posizionare prese e impianti idrici ( serve al Costruttore per pianificare i costi con le imprese esterne ).
Se non sarete pronti o impreparati, l'Impresa vi proporrà un progetto standard, noi vi consigliamo di evitarlo affidandovi alla consulenza di un specialista.

L'Ambiente Cucina, uno degli spazi più importanti e difficili da arredare, dove poniamo maggior interesse e attenzione, quello che ci piace di più, quello che ci richiede più tempo per le scelte e ci lascia tanti dubbi, dove riponiamo maggiori risorse finanziarie.

Con l'aiuto di un esperto diventa tutto più semplice, vi fornirà informazioni precise che vi chiariranno dubbi e indecisioni, vi aiuterà nella scelta di materiali più adatti alle vostre caratteristiche, vi consiglierà gli elettrodomestici più affidabili, infine vi proporrà un progetto studiato a misura per le vostre esigenze.

Il progetto finale, sarà il risultato di un lavoro svolto in collaborazione con il Cliente il quale avrà un ruolo importante per la raccolta delle informazioni che serviranno per inquadrare la situazione e profilo Cliente ed elaborare un progetto accurato.